POLYJET
La tecnologia Polyjet è un potente sistema di stampa 3D che utilizza la deposizione di foto polimeri per produrre parti estremamente precise. In 4Type utilizziamo la stampa 3D Polyjet di Stratasys per realizzare prototipi estetici con una precisione senza paragoni.
Prototipi estetici
Parti sottili di grande precisione, con superfici lisce e geometrie complesse.Multimateriali e multicolori
Colori differenti e materiali con proprietà diverse all’interno di unico modello stampato in 3D.Realismo, precisione e accuratezza
Realismo senza precedenti. Massima precisione ed accuratezza su ogni singola stampa 3D.Durus White
Elasticità estrema
Il Durus White è un simil-propilene flessibile e molto durevole. Consente di creare rapidamente modelli 3D ad alta precisione come cardini, alloggiamenti e imballaggi resistenti.
Tango
Prototipi morbidi e flessibili
Tango è una resina fotopolimerica simile alla gomma, resistente agli allungamenti e all’usura. Si adatta particolarmente alla stampa 3D con tecnologia Polyjet di modelli estetici da esposizione, tiranti, guarnizioni, tubi ed elementi flessibili, bordi e superfici anti scivolo, rivestimenti in gomma e calzature.
Vero
Prototipi realistici, dettagliati, con colori brillanti
Vero è una linea di fotopolimeri opachi, policromatici e multifunzione dedicati alla stampa 3D di prototipi estetici. I polimeri Vero sono particolarmente adatti per realizzare modelli chirurgici e attrezzaggi, anche in co-stampaggio con altri polimeri di diversa densità, traslucenza e resistenza chimica.
VeroClear
Stampa 3D trasparente
VeroClear è il materiale rigido e trasparente che offre simula l’estetica del vetro e delle termoplastiche come il PMMA. Rigido e robusto VeroClear è adatto per stampare in 3D modelli trasparenti, nei quali è possibile vedere l’interno.